Arie d’estate alla Factory con la Civilino Cicco Blues Band

Arie d’estate, aperitivo in musica con la partecipazione della Civilino Cicco Blues Band il 30 settembre dalle 19

La C.RE.A cooperativa sociale in collaborazione con l’associazione La Playa, fondata dagli amici di Nicola Paoli con lo scopo di promuovere la diffusione della musica come strumento di arricchimento e accrescimento della persona e come organo di aggregazione collettiva e utilità formativa, presentano Arie d’estate, aperitivo in musica con la partecipazione della Civilino Cicco Blues Band, presso la sede della Factory in via della Migliarina 23 a Viareggio.

A partire dalle 19 nell’ampio giardino del casolare ristrutturato e dedicato al Durante e Dopo di Noi per favorire l’autonomia delle persone disabili, la serata si animerà con i blues interpretati con la solita verve dalla Civilino. Un appuntamento di musica, allegria e condivisione a cui tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire.

Arie d’estate è un’iniziativa organizzata nell’ambito del progetto Il linguaggio dei suoni rivolto alle persone disabili che, durante dieci incontri, avranno modo di partecipare a laboratori di educazione e sperimentazione musicale, oltre alle attività quotidiane di sviluppo dell’autonomia.

I laboratori alla Factory sono iniziati oggi, 21 giugno, che non a caso è la data della Festa della Musica promossa dal Ministero dei Beni culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *