Organizzazione

ORGANIGRAMMA

Attualmente C.RE.A. dispone di una struttura organizzativa articolata a supporto e garanzia degli standard qualitativi dei servizi e del miglioramento continuo delle prestazioni. Il complesso degli amministratori e tecnici è organizzato in modo da dare il massimo supporto ai soci-lavoratori impegnati nei servizi; con questa finalità sono impiegate anche professionalità e competenze specifiche del personale operante nei servizi (psicologi, esperti di animazione teatrale, esperti di conduzione di gruppi, …). Nell’ambito del Sistema Qualità sono definiti per ogni funzione aziendale mansioni, compiti e responsabilità.

L’organigramma è scaricabile da questo link: organigramma

——————————————————————————————————————————————————

CERTIFICAZIONE QUALITA’

 

Sistema Qualità certificato ISO 9001-2015. PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI EDUCATIVI E SOCIO ASSISTENZIALI PER CITTADINI STRANIERI, INFANZIA, MINORI, DISABILI ED ANZIANI IN REGIME RESIDENZIALE, DIURNO E DOMICILIARE e ALTRI SERVIZI ALLA PERSONA

Certificato Qualità ISO 9001 agg. norma 2015

———————————————————————————————————————————————————

POLITICA PER LA QUALITA’

E’ il documento fondamentale della Cooperativa che orienta l’intero sistema qualità. Il CdA ha, con l’aggiornamento di Novembre 2017, voluto rafforzare nel documento alcuni elementi dell’identità di C.RE.A. e alcuni importanti riferimenti ai nuovi percorsi intrapresi. Tra questi l’applicazione del modello organizzativo conforme al D.Lgs 231/01 sulla responsabilità degli Enti, con l’approvazione di un Codice Etico che, richiamato dalla Politica per la Qualità, ne fa parte integrante.

POLITICA PER LA QUALITA’ Novembre 2017

———————————————————————————————————————————————————

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO D.LGS. 231/2001 

Il Consiglio di Amministrazione, con delibera unanime del 06 dicembre 2017, ha adottato il MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO per la prevenzione dei reati ex D.Lgs n. 231/2001.

Il CdA ha nominato l’Organismo di Vigilanza che è composto da:

  • Palestini Andrea, Presidente dell’OdV
  • Sartini Fabrizio, Componente OdV
  • Ceragioli Valentina, Componente OdV

E’ possibile contattare l’Organismo di Vigilanza all’indirizzo di posta elettronica: odv@coopcrea.it