SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2014


SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2014
SEI GIOVANE?       
VUOI FARE UN’ESPERIENZA DI VOLONTARIATO? 

Anche la cooperativa C.RE.A. di Viareggio offre, per il 2014, ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, un’opportunità di crescita personale, un’esperienza umana importante al servizio degli altri, la possibilità di vedersi riconoscere crediti formativi e tirocinio (questo per gli studenti della facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Firenze).

Dove?

Nei servizi per bambini e adolescenti gestiti dalla cooperativa. In particolare presso la Comunità Alloggio/Centro Diurno di Viareggio, il CIAF Il Guscio di Massarosa, il CIAF CeccoRivolta di Camaiore, il Nido a tempo corto di Capannori.

Cosa? 

Trovi la sintesi del progetto approvato dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, con il riferimento alle strutture e alle mansioni da svolgere, fra gli allegati. 

Inoltre

Rimborso mensile di € 433,80 per 12 mesi e Copertura assicurativa

Come? 

E’ necessario fare domanda entro il 04 novembre 2013 alla Lega delle Cooperative regionale scegliendo il nostro progetto (“Fai la differenza!”), scaricando il modulo (allegato 2 e 3) che troverai sempre sul sito della cooperativa. La domanda può essere consegnata anche a mano presso la sede legale della C.RE.A in via Virgilio, 222 a Viareggio.Telefonaci anche per avere consigli sulla compilazione della domanda.


Scarica i documenti qui: 

allegato 2 

allegato 3

bando

sintesi


Per ogni altra informazione, richiesta, curiosità:

telefona in cooperativa allo 0584 384077 o scrivi a andrea@coopcrea.it 

Lascia un commento