EX SCUOLA DI MONTEBELLO: VERSO LA SOLUZIONE

montebello

 

Il comune ha ribadito l’impegno a firmare entro breve la convenzione

EX SCUOLA DI MONTEBELLO: VERSO LA SOLUZIONE

Potrebbe risolversi davvero in pochissimo tempo la questione della ristrutturazione della ex-scuola di Montebello. Questo è l’impegno preso ieri sera (lunedì 22 febbraio) dall’amministrazione comunale di Camaiore, al termine di un’assemblea pubblica svoltasi presso le opere parrocchiali della chiesa di Montebello.

La riunione è stata indetta dalla cooperativa C.RE.A per illustrare il progetto di ristrutturazione della ex scuola che diverrà la nuova sede del centro diurno per disabili, attualmente posto in via della Fossetta, a Camaiore. All’assemblea hanno partecipato i familiari degli utenti del centro, i paesani, gli operatori della cooperativa e i rappresentanti dell’amministrazione comunale e della ASL.

Il progetto, presentato al Comune nel luglio del 2008, è stato nuovamente illustrato da Vera Caruso, presidente di CREA, e l’assessore agli affari sociali del comune di Camaiore, Andrea Giannecchini, ha ribadito la volontà dell’amministrazione di firmare la convenzione nel più breve tempo possibile. Da parte sua la cooperativa si è impegnata a ripulire la zona e a cantierare l’edificio non appena l’accordo sarà siglato.




 

Lascia un commento