5×1000 x la CREA

GRAZIE AI 633 AMICI CHE NEL 2009 L’HANNO SCELTA, LA CREA È  LA PRIMA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS PER IMPORTO E PER NUMERO DI PREFERENZE ESPRESSE  IN  VERSILIA.

CONTINUIAMO A SOSTENERLA ANCHE NELLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

 

Questo risultato testimonia la fiducia che le persone hanno nei confronti del nostro lavoro ed è per noi stimolo ed impegno a  fare sempre meglio.

I fondi fino ad oggi devoluti sono stati usati nella ristrutturazione del  Centro diurno Il Capannone, ma ancora molti sono i progetti nei quali vogliamo impegnarci a partire dalla ristrutturazione della ex scuola di Montebello di Camaiore, e dai lavori nella Comunità Alloggio Protetta di via Comparini.

Daremo conto nel dettaglio dell’impiego dei fondi  e della  attività prodotta attraverso il nostro sito internet e la rivista Smodem-Bilancio Sociale. Saremo inoltre lieti se per questo vorrete venire a trovarci nelle nostre sedi.

Anche per chi non fa la dichiarazione dei redditi è possibile  chiedere al proprio datore di lavoro la scheda per il 5×1000: non costa nulla perchè è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia e per noi è un contributo importante.

 

Lascia un commento