CREAtivi in Biblioteca!

biblio

CREAtivi in Biblioteca

Laboratori ludico-creativi per bambini a Piano di Conca

La Biblioteca Comunale di Massarosa, in collaborazione con il Centro Diurno Disabili “Biglie Gialle” di Stiava gestito dalla cooperativa sociale C.RE.A, invita bambini e ragazzi dai 5 anni in su a partecipare ai laboratori “CREAtivi in Biblioteca!”.

Ogni martedì di luglio (5-12-19-26) e  il martedì 02 agosto, al mattino dalle ore 9.30 alle 11.00 nello spazio di fronte alla Biblioteca (via Conca Vecchia a Piano di Conca), bambini e ragazzi potranno imparare a lavorare la cartapesta per creare simpatici oggetti come salvadanai, fiori, vasetti, realizzare i propri segnalibri con varie tecniche grafiche ed incontrarsi per trascorrere una piacevole mattinata.

Potranno poi scoprire con i loro genitori come funziona la biblioteca e prendere in prestito libri per tutte le età per queste vacanze estive.

 

I laboratori sono ad ingresso libero e gratuito.

 

Per Informazioni potete rivolgerVi direttamente alla sede della Biblioteca Comunale negli orari di apertura del servizio (da lun a ven 09-13 e 14-18, sab 09-13), al telefono 0584/937136 e alla posta elettronica: uo.biblioteca@comune.massarosa.lu.it.

Lascia un commento