SERVIZIO CIVILE REGIONE TOSCANA BANDO 8/10/2014


SEI GIOVANE?       

VUOI FARE UN’ESPERIENZA DI VOLONTARIATO? 


Anche la cooperativa sociale C.RE.A. di Viareggio, nell’ambito dei progetti presentati dalla Legacoop e dal Consorzio Pegaso, offre ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, un’opportunità di crescita personale ed un’esperienza umana importante al servizio degli altri.


Dove?

Nei servizi per minori, disabili ed anziani gestiti dalla cooperativa in Versilia.

In particolare presso la Comunità Alloggio/Centro Diurno di Viareggio, la CAP ArcaCasa Don Beppe Socci di Viareggio, la CAP la Nostra Casa di Camaiore, la RSA Casa dei Nonni di Camaiore, la RSA Casa Pucci di Viareggio.


Cosa? 

Trovi la sintesi dei progetti approvati dall’Ufficio Regionale del Servizio Civile, con il riferimento alle strutture ed una breve descrizione delle attività da svolgere, fra gli allegati scaricabili qui sotto.


Inoltre

Rimborso mensile di € 433,80 per 12 mesi.


Come? 

E’ necessario fare domanda entro il 28 ottobre 2014, inviandola per raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale) o consegnandola a mano al Consorzio Pegaso (Scandicci) o alla Lega delle Cooperative regionale (Firenze), scegliendo i nostri progetti indicandone il nome nei moduli che trovi allegati al Bando qui sotto. 

Puoi contattare la cooperativa per avere informazioni più precise ed avere consigli sulla compilazione della domanda: tel. 0584.384077, mail: annarita@coopcrea.it; andrea@coopcrea.it 

Puoi inoltre contattare anche il Consorzio Pegaso: 

http://pegasonet.net/servizio-civile-regionale/ 

Puoi consultare il sito della Regione Toscana per conoscere tutti i progetti finanziati con questo bando.

http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale-e-sport/servizio-civile 

Scarica i documenti qui: 

1. Bando e Domanda

2. progetto: In comunità per crescere

3. progetto: Argento Vivo

4. progetto: Si può fare

Lascia un commento