Servizio Civile alla CREA, sei posti disponibili


E’ aperto il bando per partecipare alla selezione per sei posti di Servizio Civile Volontario disponibili presso le strutture per disabili e anziani gestite dalla cooperativa sociale CREA a Viareggio e a Camaiore.
Possono presentare domanda tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e non abbiano ancora raggiunto il 29° anno di età e abbiano interesse ad impegnarsi per dodici mesi in un’opportunità di crescita personale al servizio degli altri.
Il bando scade lunedì 26 giugno 2017 alle ore 14.00. La domanda dovrà essere consegnata presso la sede della cooperativa in via Virgilio 222 a Viareggio (tel. 0584384077), dove è possibile rivolgersi per maggiori informazioni.
Il servizio civile è regolarmente coperto dal punto di vista assicurativo e prevede, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali, un compenso mensile di 433,80 euro, oltre alla possibilità di partecipare a momenti formativi organizzati dalla Cooperativa durante l’anno.
Inoltre per gli studenti della facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Firenze, in caso di ammissione, è possibile vedersi riconoscere i crediti formativi e di tirocinio.

Il modulo per la domanda e il bando sono scaricabili qui:
Bando nazionale volontari 23_05_17
Sintesi Tre Passi Avanti
Domanda di ammissione (all.2)
Allegato dichiarazione titoli (all. 3)

Lascia un commento