MASCHERE: mostra fotografica alla Gallerie delle Differenze

Inaugura martedì 17 luglio 2018 alle 19.00, presso la Galleria delle Differenze in via XX settembre a Viareggio, la mostra promossa dal Centro Diurno Disabili Cimbilium, gestito da Coop. Soc. C.RE.A. In esposizione le fotografie di Stefania Scroglieri che documentano il lavoro svolto al Centro in occasione del laboratorio di segatura e durante la serata del Corpus Domini 2018 di Camaiore.

Il CDD Cimbilium dal 1999 prende parte a questa importante manifestazione realizzando ogni anno un tappeto di segatura. Un progetto stimolante, cresciuto anno dopo anno grazie al lavoro congiunto di operatori, ospiti, familiari ed anche attraverso il sostegno dell’Associazione dei Tappetari di Camaiore, un appuntamento ormai imperdibile per l’organizzazione delle attività del Centro.

Gli scatti di Stefania Scroglieri percorrono le varie fasi di lavorazione dell’elaborato, dalla progettazione alla realizzazione dei cartoni preparatori fino alla loro messa in opera durate la serata celebrativa, svoltasi a giugno.

La mostra rimarrà aperta fino al 31 agosto (ad esclusione della settimana dal 13 al 17 agosto) il martedì e il venerdì dalle 9.00 alle 16.00. Ingresso libero.

 

Per Informazioni: Tel. 0584 983383 – Mail cimbilium.crea@gmail.com

 

Lascia un commento