CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

E’ convocata in prima convocazione il 18 dicembre 2021 alle ore 22,00 e nel caso questa andasse deserta in seconda convocazione il 20 dicembre 2021 alle ore 17.30 l’assemblea ordinaria dei soci della cooperativa C.RE.A. per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

–  Comunicazioni in merito all’andamento dell’esercizio 2021,

–  nomina della commissione elettorale,

–  deliberazione in merito numero dei componenti il Consiglio di amministrazione.

Considerata il perdurare dell’emergenza sanitaria in corso il Consiglio di Amministrazione della cooperativa ha stabilito che l’assemblea venga svolta sia in video conferenza mediante piattaforma telematica che in presenza, presso la sede legale di via Virgilio n. 222 a Viareggio dove sarà presente il segretario, alla sede legale potranno accedere fino a 45 persone e dovranno essere osservate tutte le misure stabilite dagli ultimi decreti regionali e nazionali.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 37 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto in Assemblea i soci che alla data di convocazione dell’assemblea risultano iscritti a libro soci da almeno 90 (novanta giorni).

Modalità di partecipazione

La piattaforma utilizzata per il video collegamento è ZOOM. Ai fini dell’identificazione dei partecipanti alla assemblea in via telematica, sarà inviata, nei giorni immediatamente precedenti, alla casella di posta elettronica del socio avente diritto, una mail contenente l’invito a registrarsi e a tal fine il socio dovrà rispondere indicando le proprie generalità e allegando alla risposta il documento di identità.

Il socio riceverà una mail successiva di avvenuta registrazione contenente il link di accesso alla piattaforma.

Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica, secondo quanto disposto dall’art. 37 dello Statuto mediante delega scritta   accompagnata, a pena invalidità, dalla fotocopia di un documento in corso di validità del delegante, ad ogni socio non può essere conferita più di una delega. Gli aventi diritto che parteciperanno a mezzo di delegato dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica info@coopcrea.it entro il giorno precedente la data fissata per la prima convocazione dell’assemblea, la delega per la  rappresentanza accompagnata da copia del proprio documento di identità.

Per avere ulteriore assistenza o informazioni in merito allo svolgimento della assemblea potete inviare una mail a info@coopcrea.it oppure telefonare in cooperativa 0584 384077.

Viareggio, 3/12/2021

convocazione assemblea dicembre_2021