Assemblea dei Soci della cooperativa_Giugno 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

E’ convocata in prima convocazione il 27 giugno 2021 alle ore 09,00 e nel caso questa andasse deserta in seconda convocazione il 28 giugno 2021 alle ore 17,30 l’assemblea ordinaria dei soci della cooperativa C.RE.A per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

– Esame ed approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2020 nota integrativa e relazione al bilancio, bilancio sociale

– Lettura della relazione del collegio sindacale,

– Piano di Miglioramento 2021, Piano della Formazione 2021

Considerata l’emergenza sanitaria in corso e tenuto conto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid 19 di cui ai DPCM nazionali, il      Consiglio di Amministrazione della cooperativa ha stabilito che l’assemblea venga svolta in video conferenza mediante piattaforma telematica e contemporaneamente in presenza, presso la sede legale di via Virgilio n. 222 a Viareggio dove sarà presente il segretario, alla sede legale potranno accedere, sentito il responsabile per la sicurezza, non più di 30 persone e dovranno essere osservate tutte le misure anticontagio stabilite dai DPCM regionali e nazionali.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 37 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto in Assemblea i soci che alla data di convocazione dell’assemblea risultano iscritti a libro soci  da almeno 90 (Novanta giorni).

Modalità di partecipazione

Per la partecipazione in presenza è necessario comunicarlo all’indirizzo info@coopcrea.it, fino al raggiungimento dei 30 posti disponibili.

Per la partecipazione a distanza la piattaforma utilizzata per il videocollegamento è ZOOM, è precisato che il socio che parteciperà in videoconferenza dovrà dotarsi di personal computer o tablet o telefono cellulare fornito di webcam e microfono.

Ai fini dell’identificazione dei partecipanti alla assemblea in via telematica, sarà inviata, nei giorni immediatamente precedenti, alla casella di posta elettronica del socio avente diritto, una mail contenente l’invito a registrarsi e a tal fine il socio dovrà rispondere indicando le proprie generalità e allegando alla risposta il documento di identità.

Il socio riceverà una mail successiva di avvenuta registrazione contenente il link di accesso alla piattaforma.

Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica, secondo quanto disposto dall’art. 37 dello Statuto mediante delega scritta  accompagnata, a pena invalidità, dalla fotocopia di un documento in corso di validità del delegante, ad ogni socio non può essere conferita più di una delega. Gli aventi diritto che parteciperanno a mezzo di delegato dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica info@coopcrea.it entro il giorno precedente la data fissata per la prima convocazione dell’assemblea, la delega per la rappresentanza accompagnata da copia del proprio documento di identità.

Il socio potrà visionare i documenti integrali relativi all’ordine del giorno sul sito della cooperativa www.coopcrea.it in modalità protetta attraverso una password che sarà comunicata insieme al link dell’assemblea, sarà possibile intervenire al dibattito assembleare che si svolgerà durante la sessione, tramite richiesta per scritto in chat. La presidente darà la parola ad ogni richiedente in ordine cronologico. L’espressione del voto per ogni argomento posto all’ODG avverrà con voto palese orale, rispondendo all’appello nominale condotto dalla Presidente.

 

Per avere ulteriore assistenza o informazioni in merito allo svolgimento della assemblea potete inviare una mail a info@coopcrea.it oppure telefonare in cooperativa 0584 384077.

 

Viareggio, 11/06/2021

La Presidente del Consiglio di Amministrazione

C.RE.A cooperativa sociale

Venera Nunziata Caruso

 

per consultazione (dal 24 giugno):