Oltre la superficie: VOLONTARIATO IN FESTIVAL! 15 LUGLIO 2023

Il 15 luglio presso La Brilla di Massarosa si terrà l’edizione 2023 del VOLONTARIATO IN FESTIVAL “Oltre la superficie per la valorizzazione delle differenze” una giornata ricca di iniziative promossa dal Centro Nazionale per il Volontariato in compartecipazione con CESVOT.

La Cooperativa C.RE.A. sarà presente con la rappresentazione di Fili Sottili performance teatrale del Progetto C’ENTRA il teatro per la valorizzazione delle differenze, sarà inoltre allestita una mostra fotografica sul backstage dello spettacolo.

 

Questo il programma della manifestazione:

ore 17.00: inizio delle attività con ritrovo presso la Brilla – Porta del parco: partenza gite sul lago in collaborazione con l’associazione Canoa Kayak di Viareggio. Inaugurazione della mostra fotografica a cura di C.RE.A Cooperativa Sociale Viareggio sul backstage dello spettacolo Fili Sottili e della mostra Oltre la superficie – per la Valorizzazione delle Differenze a cura di Rebecca Bucci con illustrazioni di Rebecca Tozzetti, volontarie in Servizio Civile.

ore 17.30: attività ludiche inclusive con giochi in legno coordinate dall’associazione Il Filo di Arianna di Gallicano, un momento di divertimento adatto a tutti, grandi e piccini.

ore 19.00: riproposizione negli spazi superiori della Brilla dello spettacolo Fili Sottili ad opera della Compagnia Teatrale C’Entra di Coop. Sociale C.RE.A.

ore 20.00Cena a buffet nel Giardino retrostante gli spazi della Brilla per chiunque voglia restare, sono tutti benvenuti.

ore 20.30Paulina, una volontaria dei Corpi di Solidarietà Europei, presterà la sua voce per un momento dedicato alla musica Jazz con la collaborazione di Stefano Sestani, altro volontario in Servizio Civile e addetto al sonoro per tutta la giornata.

http://www.centrovolontariato.net/2023/07/oltre-la-superficie-torna-volontariato-in-festival/